Bevo Smoothie al mango e regredisco

20130407-213826.jpg

Comments

  1. come regredisci bene eh?
    (capelli. capelli rossi.)

    • gira la moda.
      dimmi solo.
      le prime tre parole se ti dico:
      gira
      la
      moda

      • gessettonero ditasporche spalmatasulpavimento

        non mi vengono le parole mi vengono le immagini
        ho scritto questo commento a ritroso.

        avevo l’indice e il pollice sporchi di quel gessetto nero, olioso.
        non ricordo precisamente come funzionava ma ricordo quel movimento. il foglio che diventava nero e apparivano i fiori della fantasia prescelta.
        stavo stesa sul pavimento davanti alla porta di casa e annerivo fogli. entra la luce a rombi da lì.
        mia sorella seguiva le operazioni.

        adesso lo cerco su gugol. ricordichenoncipossopensare.

      • (ah sì, giusto. non l’ho mai specificato che io alle medie disegnavo vestiti per diventare una stilista. prima disegnavo facce di topo e oca. disegnavo jessica rabbit sul diario. qualsiasi immagine o fumetto colpisse la mia attenzione. poi ho cominciato a leggere manga e volevo scrivere i miei fumetti. avevo i personaggi e avevo molte storie in testa. alle superiori è diventata una) questione di sopravvivenza. o disegnavo o cedevo al sonno comatoso durante. durante ogni lezione quasi. dipendeva dai professori.)

        (questo mi è venuto in mente ora. io mi ricordo un momento preciso che non ha connotati però la sensazione me la ricordo. all’asilo mi sono accorta che non riuscivo più a disegnare come prima. mi sono accorta che pensavo al disegno o desideravo disegnare qualcosa prima di poggiare la matita sul foglio. prima non avevo bisogno di pensare. mi ricordo solo di essermi accorta di questa cosa precisamente, non è stata graduale. ho provato a tornare indietro ma non ci sono riuscita. poi ho lasciato stare. ora ci riprovo inconsciamente.)
        (lo so che è un commento tanto lungo ma non mi ero ricordata una cosa simile in maniera così chiara, non ci avevo pensato più per tanto tempo. mi sono sentita piuttosto disperata per non riuscire a disegnare più come prima. non bastava più un foglio e disegnare. doveva intromettersi il cervello. e non era capace. non è capace, fa danni. però non riuscivo a ricordare come facessi prima. solo che era diverso. era migliore. ero migliore ed ero più felice quando disegnavo, non c’erano interferenze. avrei disegnato subito ombromini forse se non si fosse interrotto qualcosa. o dovevo ritrovarmi a smantellare tutto.)
        (scusami, mi sono venute in mente troppetroppecose.)
        (ho bisogno di scrivere una mail, anche se la ritrovi fra cento anni.)

      • Domani ti scrivo un papiello di 4677764345 pagine ❤

      • un papiello ♥_♥ non so cos’è. è buono da mangiare vero?

      • sipperò dimmelo che scrivo troppo. che diamine.

  2. Mariangela says:

    Giralamoda era il mio gioco preferito insieme alla maglieria magica, avrò fatto almeno 12 km di salsicciotti imbottiti e arrotolati a chiocciola quando ero piccola! Poi mia nonna mi ha insegnato a lavorare a maglia e sono passata alla sciarpe mentre guardavamo topazio su rete quattro, che bei ricordi😄😄
    Devo dirlo che ti seguo anche qui?
    Se vuoi puoi conquistare il mondo e magari farlo diventare un posto migliore con la tua costanza e caparbietà!

    E i jeans strappati?? Che invidia, io causa cosce troppo grosse nn li ho mai potuti indossare😒
    Un abbraccio

    • Mariangela ti rispondo meglio quando ho una tastiera perché voglio dire 5666655445 sulla maglieria magica ❤ maaaaaaaaaaa devo dirti per forza una cosa prima di crollare a letto : sono leggings e li trovi su forever 21 . C è lo shopping online e sono comodissimi . Io svendo perso 80 kg ho pure 19 kg di carne che pende ( l anno prossimo se il cielo vuole farò l operazione ) quindi non posso mettere i jeans perché mi tagliano le carni e fa malissimo . Solo leggings o jessings. Quindi non è un sogno mastica realtà ( costano pre pochissimo . Mi pare sulle 25 euro . Domani controllo . E sono otttttimiii!!! Li amo !)

      5677556 baci e grazie . Grazie davvero infinite per la tua amicizia ❤

  3. mi spieghi perchè io non conoscevo questo tuo nuovo spazio? vado a darmi delle martellate forti sui diti.
    ciao
    ti amo

  4. Adoro i jeans strappati!!! (E gli occhiali!!)

  5. Wow bellissimo anche a me piace fare molto i vestiti….!!!!👗👚👖👙

Rispondi

